Signora in giallo, Annalisa e quel movimento lento che fa impazzire il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

GUARDA QUI>>Riccardo Scamarcio, la donna che lo ha sedotto e l’altra che gli ha preso il cuore, incredibile

Seguita da quasi due milioni di follower, Annalisa non si ferma più e mostra ai fan tutta la sua bellezza e il talento che la contraddistinguono. Da anni è ormai in cima alle classifiche e le sue canzoni sono un successo dietro l’altro.

L’ultimo post pubblicato è una foto del backstage di “Battiti live”: tutto pronto per salire sul palco e regalare al pubblico grandi emozioni. Un vestito giallo e tacchi rosa, scarpe aperte e calzini sotto: un tocco di originalità.

Ha presentato il nuovo album intitolato Nuda e quando la Gregoraci ha chiesto il motivo della scelta del nome, la cantante ha risposto: “Bisogna avere un gran coraggio ma avere voglia di farlo. Quando nessuno ha voglia di sentirti, scattarti una foto, io ho sentito che era il momento di farlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Ancora una volta Annalisa ha spiazzato il pubblico e il web sia con la sua musica che ha fatto molleggiare e scatenare tutti gli ascoltatori, sia per la sua bellezza unica e inimitabile. Sensuale, originale, accattivante e mai banale. La cantante sfoggia degli outfit che fanno impazzire i fan. Impossibile non seguirla.

Impostazioni privacy