“Beautiful”, anticipazioni puntata 15 luglio: il rancore di Sally

Beautiful, anticipazioni 15 luglio: Flo ha scoperto tutto. Sally tenta di giustificarsi e l’attacca duramente.

Beautiful anticipazioni 15 luglio
Sally (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Flo sbirciare nel database della dottoressa Escobar e scoprire tutto sulle condizioni di salute di Sally. La stilista non è in fin di vita, ma ha ingigantito i sintomi di un crollo da stress per suscitare la compassione di Wyatt e convincerlo a tornare da lei. Furiosa, la Fulton è corsa dalla Spectra pretendendo delle spiegazioni. Nel frattempo Wyatt ha preso una decisione molto sospetta: allontanare Sally da casa sua per salvare la sua relazione con Flo. Lo Spencer giustifica la sua scelta sostenendo che Sally necessiti di cure adeguate e di una struttura che si possa occupare di lei nei suoi ultimi giorni di vita.

Leggi anche -> Netflix, The Crown. La notizia che i fan della serie non avrebbero mai voluto ricevere

Beautiful, anticipazioni 15 luglio: Penny ha paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da B&B (@bold_and_beautiful_italia)

Leggi anche -> Irama continua a movimentare l’estate con “Melodia proibita”: il suo significato

Dalle anticipazioni americane sappiamo che Wyatt aggiornerà il padre Bill sulla situazione di Sally. Il ricco magnate si dirà molto colpito dal fatto che la Spectra sia ancora piuttosto bene e non in fin di vita, come si era prefigurato all’inizio. Bill rassicurerà inoltre il figlio, appoggiando la sua decisione di fare ciò che è meglio per la sua relazione con Flo.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Sally si difenderà dalle accuse di Flo sostenendo che è stata lei la prima a rovinare il suo rapporto con Wyatt. La Fulton si merita di perdere Wyatt come ha fatto lei in passato. Parallelamente, la dottoressa Penny Escobar comincerà a temere seriamente per la sua credibilità e la sua carriera professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da B&B (@bold_and_beautiful_italia)

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda domani, giovedì 15 luglio, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione. Al momento non è prevista alcuna pausa estiva.

Impostazioni privacy