Belen, Santiago con la piccola Luna Marie in braccio, la sua reazione. La FOTO virale

Belen Rodriguez Santiago e Luna Marie
(Instagram Story)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Ma sono normali…?”, Lucia Javorcekova senza reggiseno e curve straripanti: c’è da essere orgogliosi – FOTO

È diventata virale in un attimo la foto di Santiago con in braccio la sua sorellina Luna Marie. Belen, Antonino Spinalbese e la piccola oggi hanno lasciato l’ospedale. Prima lo scatto in auto per mostrare il viaggio verso casa e poi l’abbraccio più bello e vero, quello con il fratellino Santiago.

Emozionatissimo il primogenito di Belen abbraccia la piccola, un po’ spaventato e nello stesso tempo con gli occhi pieni di amore. Un breve video per dimostrare tutta la felicità di una mamma Belen che vede le sue due creature una affianco all’altra.

Accanto a loro c’è Antonino che li guarda e la showgirl documentata tutto per condividere il momento con i social. Santiago indossa un cappellino con la visiera e nasconde la sua faccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

“Com’è Santi?” chiede la mamma ed il primo figlio di Belen, nato dall’amore con Stefano De Martino, dice con gli occhi felicissimi, alzando la testa verso la camera, ed un grande sorriso: “Bene”. E’ un po’ impacciato ma piano piano imparerà a fare il fratello maggiore, ne siamo sicuri.

Impostazioni privacy