“Bellezza inebriante”, Violante Placido mostra il suo lato migliore, il sorrido stende – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violante Placido (@violante.placido)

Adesso su Vivi la Vida Rosa sulla nuova web radio www.radioturismo.it con @lasusannamaurandi parlerò dei nostri vini 🤗🍇🍇🍇#placidovolpone #puglia #wine #vino #blockchain”.

Ieri infatti l’attrice si è raccontata in una radio intervista a Susanna Maurandi a cui ha spiegato il progetto dell’azienda vinicola lanciata dal padre anni fa.

Violante annuncia l’intervista con una foto che la ritrae con una cassetta d’uva in mano all’interno della vigna Placido Volpone. La tenuta si trova ad Ascoli Satriano, in provincia di Foggia, con un vigneto di 20 ettari dove producono principalmente Falanghina, Nero di Troia e Rosato.

L’attrice spiega che l’idea della vigna era venuta al padre e all’amico Mimmo Volpone quando erano molto giovani. A distanza di 40 anni nell’azienda ci sono anche tutti i figli dei due compari di una vita: Violante, Michelangelo, Brenno, Gabriele e Inigo Placido, Antonia, Rocco, Michele, Camilla e Gerardo Volpone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Placido Volpone (@placidovolpone)

Che bellezza…inebriante 😃” scrive qualcuno a commento dello scatto che la vede sorridente e portatrice di una bellezza quasi mistica accentuata ancora di più dai capelli corti a caschetto che la danno un’aria sbarazzina.

Impostazioni privacy