“Femme fatale”: Aurora Ramazzotti, gambe accavallate e mini dress. Un sogno – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Antonella Mosetti e il giro su se stessa in bikini che incanta i followers-FOTO

“Quando sono entrata lì ero davvero una bambina.”  Queste le parole condivise da Aurora nell’ultimo post condiviso sul suo account Instagram, seguito da ben 2 milioni di follower. Si tratta di un carosello d’immagini che riassume la sua esperienza vissuta come conduttrice a “XFactor” nel 2015, della durata di tre anni.

All’epoca appena maggiorenne, dopo sei anni ha deciso di ricordare il suo debutto con dieci scatti. Da momenti al trucco, ad attimi al fianco di Mara Maionchi, Aurora porta ancora nel cuore la sua prima collaborazione lavorativa.

In particolare tra le foto spicca quella in cui si mostra immersa tra i truccatori con indosso un abito nero e le gambe incrociate. Il vestitino cortissimo mostra le sue curve sublimi incantando i fan. “Diva”, “Quanto sei bella”, “Meraviglia”, “Che stacco”, “Femme fatale”, “Troppo”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto al post.

Non mancano poi parole di supporto per la 24enne che ricorda con emozione quell’esperienza da cui la sua carriera è partita.

“È stato lì che ho capito che avrei potuto fare questo nella vita, mi svegliavo inondata di felicità”, il commento della Ramazzotti.

Impostazioni privacy