“Glee” vi ricordate Blaine Anderson? Oggi ha 34 anni, è un artista di successo FOTO

Blaine Anderson è stato uno dei protagonisti della famosa serie tv “Glee”. Oggi, Darren Criss, ha 34 anni ed è un cantante di successo 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da collette ミ☆ (@blainescarf)

Blaine Anderson è stato uno dei personaggi più amati della serie tv Glee. È arrivato solo nella seconda stagione eppure nel giro di pochissimi episodi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Darren Criss, che è l’attore che lo interpretava, arrivò sul set felice ed emozionato perché aveva già visto la prima stagione e apprezzata tantissimo. Era diventato un vero e proprio fan della serie e non pensava di certo che un giorno si sarebbe ritrovato ad essere uno dei protagonisti più amati del mondo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Glee”, vi ricordate Kurt Hummel? Oggi ha 31 anni, è cambiato tantissimo FOTO

Glee, vi ricordate di Blaine Anderson? Oggi ha 34 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Darren Criss (@darrencriss)

Blaine nella serie ricopre il ruolo dei fidanzato di Kurt: è uno dei più popolari della scuola nuova, la Dalton, dove Kurt si ritrova a trasferirsi per sfuggire ai bulli del suo liceo che lo trattano male a causa della propria omosessualità. Blaine insegna a Kurt ad essere se stesso con orgoglio, lo aiuta ad avere coraggio e si innamorano l’uno dell’altro dopo una lunga amicizia. Nel corso della serie vivono diversi tira e molla ma restano sempre importanti l’uno per l’altro, infatti arrivano pure alla decisione di sposarsi e successivamente di mettere su famiglia. Dopo Glee, Darren ha continuato la sua carriera a gonfie vele: tra musica, cinema e spettacoli a Broadway, è diventato un volto noto in America.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Glee” vi ricordate Rachel Berry? Oggi ha 34 anni, è una donna meravigliosa FOTO

Invece, per quanto riguarda la sua vita privata, Darren si è sposato qualche anno fa con la sua fidanzata storica dopo tanti anni di relazione.

Impostazioni privacy