“Ma sono normali…?”, Lucia Javorcekova senza reggiseno e curve straripanti: c’è da essere orgogliosi – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Sei incinta?”, Cecilia Rodriguez, spunta la FOTO che non lascia spazio a dubbi

Pochi dubbi su chi fosse la diva più speciale e spettacolare da tutti i punti di vista, nel vasto panorama di Instagram.

Lucia Javorcekova, in seguito all’ultimo scatto perentorio sul web ha battuto tutte le dive dello spettacolo sul tempo. Stavolta, la supermodella ha scelto un ambiente più protetto, lontano dai panorami mozzafiato, il simbolo perfetto sullo sfondo di una bellezza quasi irragiungibile.

Il contesto ambientale varia, ma il “lupo non perde affatto il vizio“, come si può evincere dal commento lasciato in foto, con al centro riportata la scritta: “I am a brutally a soft woman”.

Insomma il mood di vita di Lucia è abbastanza chiaro per chi non l’avesse ancora concepito. La regina di Instagram del momento ha ammaliato tutti i suoi followers con un primo piano che sfiora letteralmente la censura.

L’ex Miss di “Escile” si presenta ai suoi fan, soltanto con un top indosso e null’altro. Impossibile non adulare quel paesaggio di curve strabordanti e prive di reggiseno e delle quali anche lei si ritiene orgogliosa di questo speciale dono offertole da Madre Natura.

Impostazioni privacy