“La classe non è acqua”, Maria Pia Calzone passerella dei sogni, zoom sulle curve: panorama mozzafiato – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Antonella Mosetti e il giro su se stessa in bikini che incanta i followers-FOTO

L’attrice di “Gomorra – La Serie“, nei panni di “Donna Imma” ha fatto innamorare tutti tra i vicoli e le strade principali di uno dei borghi più belli d’Italia.

Maria Pia Calzone ha deciso per questa estate di organizzare una vacanza nel centro di Matera all’insegna dell’arte e della storia italiana.

Una scelta azzeccata, come si può evincere dai tanti commenti sotto il post di un video reel di Instagram, che ha mostrato anche i lati più segreti di un aspetto fisico impeccabile, nonostante l’età.

Sembra che la protagonista del video stia girando la scena di un film romantico, mentre passeggia tra le stradine più caratteristiche di un luogo da favola, al secondo posto, dietro all’amatissima Napoli.

I fan hanno apprezzato i lati più intimi di una passerella suggestiva, con panorami mozzafiato sullo sfondo. Maria Pia ottiene uno zoom sulla t-shirt, dalla quale si intravede un’insolita abbondanza di curve, nonostante la semplicità che traspare dal volto sublime dell’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

Cosa ne pensate dell’incantevole passeggiata di Donna Imma? Ci siete mai stati e se no, cosa aspettate a prenotare una vacanza a Matera? Ne varrebbe la pena!

Impostazioni privacy