Riccardo Scamarcio, la donna che lo ha sedotto e l’altra che gli ha preso il cuore, incredibile

L’ex fidanzato di Valeria Golino ha ritrovato l’amore dal quale è nata sua figlia. Nonostante la sua riservatezza ecco le sue parole…

L’attore che ha fatto sognare migliaia di teen-ager nei primi anni 2000 quando vestendo i panni di Step nel film tratto dal libro di Federico Moccia, ”Tre metri sopra il cielo”.

Oggi all’età di 41 anni è diventato padre ma per la sua riservatezza ha sempre preferito non accendere i riflettori sulla sua vita privata.

Eppure è stato spesso al centro del gossip soprattutto per la sua travagliata relazione con l’attrice, Valeria Golino.

I due sono stati insieme dal 2006 per ben 11 anni. L’attrice e regista ha vissuto dolorosamente la fine della relazione con Scamarcio, tanto da affermare di essere stata la delusione più grande della sua vita. Tuttavia i due si sono riconciliati, rimanendo in buoni rapporti e proseguendo il loro rapporto lavorativo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Il Volo, l’annuncio clamoroso del cantante: “Ce l’ho fatta”. I dettagli

Riccardo Scamarcio rivela cosa prova

Invece, Scamarcio ha voltato pagina e nel giro di due anni ha conosciuto la donna della sua vita tanto da sposarla e nel 2020 è nata la sua prima figlia.

L’attore ha voluto mantenere il massimo riserbo riguardo la sua vita privata.

Sua moglie è la manager londinese Angharad Wood e la loro bambina si chiama Emily.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —->“Le Iene”, incredibile: il nome che sostituisce la Marcuzzi, è una bomba sexy

Nonostante non ne abbia voluto mai parlare, recentemente Scamarcio ha rivelato di essere stato completamente travolto da questo amore completamente diverso, a tratti incontrollabile ma che ti lascia dentro una sensazione bellissima, quasi di pace e di calma.

Impostazioni privacy