“Sirena d’acqua dolce”, Rocio Morales il costume è solo un dettaglio: curve straripanti – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Ieri e Oggi: come è cambiata Elisabetta Gregoraci – VIDEO

Semplicemente unica, l’attrice di origini spagnole, Rocio Munoz Morales, un’incantevole bellezza, nella nuova versione di sirena del mare.

Protagonista di diversi scatti in compagnia del suo amoroso, Raoul Bova, stavolta Rocio si è fatta immortalare in uno scatto singolo, che ha messo a nudo tutti i tratti segreti di una bellezza speciale.

Nell’occasione, l’attrice, personaggio principale di diverse pellicole cinematografiche in Italia, tra “Un Passo dal cielo” e “Immaturi – Il viaggio” ha dato libero sfogo ad una sensualità quasi atipica dalle sue parti.

La conduttrice ed ex ballerina spagnola approfitta del lancio promozionale di un prodotto estetico di valore, per regalare al suo amato pubblico, un primo piano da incorniciare capo a piedi.

In questo caso, il costume per intero, nero è soltanto un dettaglio, vittima di curve straripanti che dominano inevitabilmente la scena.

Ai fan dal cuore di ghiaccio non è sfuggito neppure quel dettaglio ancor più bollente dell’outfit marino, che va a spegnersi proprio lì dove non batte il sole che illumina una delle divinità di Instagram, più seguite del momento.

Impostazioni privacy