Selvaggia Roma come Rose di Titanic, posteriore perfetto: “Anvedi che roba” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Unica nella tua bellezza”, Isabella Ferrari come una sirena nel suo angolo di paradiso – FOTO

Il personaggio televisivo con un futuro ancora da scrivere, Selvaggia Roma ha incantato tutti con una foto da incorniciare tra gli scatti più eccitanti dell’estate 2021.

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, suo ex compagno di viaggio e vita, conosciuto durante l’esibizione a Temptation Island è un fiume in piena dentro e fuori la sua anima. Difficile tenerle testa per chiunque volesse aver a che fare con lei, come ha dimostrato già in precedenti circostanze.

In attesa di aggiornamenti su dove la potremmo vedere a partire dalla prossima stagione autunnale, Selvaggia ci regala uno spettacolo mozzafiato, durante il giro in barca a largo della costa.

Per molti sembra “Rose” di Titanic, ma di romantico sembra quasi non avere nulla… Ciò che traspare e fa mandare in tilt i followers di Instagram è un fondoschiena da Serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

La perfezione in persona, accomodante in un angolo di paradiso e in posa incandescente che lascia poco spazio alle parole.

Impostazioni privacy