“Che bel panorama” Wanda Nara in spiaggia sfodera il posteriore disegnato alla perfezione, bomba – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Margherita Vicario, la carrellata di foto emoziona i fan. Sono tutti pazzi per lei e per….

Continuano le super calienti vacanze di Wanda Nara. La moglie di Icardi non si ferma un attimo e dopo aver girato un po’ la nostra Italia tra Napoli, Positano e Capri vola ad Ibiza. Altro volo, altra destinazione super per la giunonica procuratrice che in questa calda estate 2021 pare non volersi perdere proprio nulla.

Dopo gli scatti nel suo aereo privato, poche ore fa, è arrivato anche il documento che attesta che il mood dell’estate è ricominciato. Di nuovo in spiaggia per tanto relax, tintarella e attacchi di panico per i suoi follower.

Impossibile rimanere imparziali davanti alle sue proposte su Instagram, tanto più quelle che sono in costume. Ed è il caso di quelle di oggi. Se da un lato Wanda si copre, dall’altro si scopre. In spiaggia sfodera il meglio di sé e in breve tempo scoppia il delirio su Instagram. La parte superiore del suo fantastico corpo è coperta da una camicia bianca, mentre il resto è libero di godersi il sole.

Stesa sul lettino la moglie di Icardi alza leggermente la gamba sinistra e mostra a tutti un lato B pazzesco. Slip micro che si perde in tanta abbondanza e due scatti super bollenti che fanno alzare la temperatura sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Commenti e complimenti a raffica. “Che bel panorama” l’attestazione di un fan che con sole tre parole riassume lo spettacolo.

Impostazioni privacy