“Mi trema tutto”, Alessandra Amoroso dècollète e shorts inguinali, entusiasmo alle stelle: sogno che si avvera – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

GUARDA QUI>>“La classe non è acqua”, Maria Pia Calzone passerella dei sogni, zoom sulle curve: panorama mozzafiato – VIDEO

La cantante salentina, uscita allo scoperto grazie alla vetrina di “Amici” di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso ha fatto impazzire i fan di Instagram con un video reel ad alto volume.

I fan sono rimasti letteralmente spiazzati dal post sotto indicato che apre a nuovi orizzonti e sogni professionali di Alessandra.

Il video reel, visibile tra le ultime note del profilo Instagram dell’Amoroso non desta soltanto curiosità. Ma mette in evidenza il meglio di una cantante in forma fisica smagliante.

L’ex protagonista di canale 5 sembra davvero al settimo cielo su ciò che sta per accadere, ma non è tutto. I fan dal cuore forte hanno individuato in lei, tratti di un’inedita sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Una danza adrenalinica accende i cuori degli appassionati per un’Alessandra super raggiante, con quegli shorts inguinali e un dècollète straripante che traspare accidentalmente durante una performance da ballerina di “Siviglia” che la annovera tra i personaggi più selezionati del momento.

Impostazioni privacy