“Sempre stratosferica”, Annalisa sul letto è un tripudio di fascino: che gambe – FOTO

Annalisa ha condiviso una foto per festeggiare l’ennesima conquista del suo nuovo singolo “Movimento lento”: una visione di incanto distesa al letto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

La cantautrice Annalisa ha incantato ancora una volta i suoi tanti seguaci su Instagram con una foto meravigliosa in cui è ritratta distesa al letto. L’affascinante 35enne di Savona indossa una camicetta bianco nera, pantaloncini neri e quel particolare notato da molti follower, ovvero lo stivaletto con il tacco e i calzini dello stesso colore, un tocco di classe, che solo una come lei può permettersi. Molti sono stati i commenti e i like ricevuti in poche ore dalla pubblicazione del suo post. Tra questi un suo ammiratore ha scritto: “Sempre stratosferica”, facendole un gran bel complimento. Annalisa ha un folto seguito di fan sul social network, un milione e 600 mila, tutti innamorati pazzi di lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ciliegie? No, questi sono meloni”, Elena Morali mostra il meglio di sé: atomica – FOTO

Annalisa, la foto sul letto che fa il pieno di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Siete troppo belli”, Alice Campello e Álvaro Morata: il bacio acrobatico – VIDEO

L’ultimo scatto postato su Instagram dalla bella cantautrice di “Movimento lento” ha avuto oltre 57 mila cuoricini di gradimento e 500 commenti. L’ultimo suo singolo in collaborazione con Federico Rossi dei “Benji e Fede” è contenuto nel suo disco “Nuda 10 (Deluxe Edition)“, che sta riscuotendo un enorme successo di vendite e download sulle piattaforme di musica in streaming come Spotify.

In particolare, il brano nuovo ha totalizzato ben 6 milioni e mezzo di riproduzioni e 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. Anche il videoclip infatti è piaciuto molto in cui Annalisa e Federico Rossi ballano il “movimento lento” su un palco guardandosi a vicenda, lei è vestita con un abitino di strass e un elegante giacca scura, finendo la canzone su una spiaggia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Una canzone molto ritmata e perfetta per la stagione estiva, che fa concorrenza agli altri tormentoni estivi come a quello di Rocco Hunt e Ana Mena, “Un bacio all’improvviso“, altra accoppiata vincente per sfornare brani adatti per l’estate.

Impostazioni privacy