“Una bambola”, Barbara Pedrotti top esplosivo, curve che non perdonano: tra un po’ scoppia tutto – FOTO

Barbara Pedrotti vince la passerella alla moda 2021 grazie ad un primo piano monumentale. Bellezza indescrivibile: che forme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

La giornalista sportiva, Barbara Pedrotti ha fatto il pieno di likes su Instagram, dopo aver trascinato nuovamente fan e telespettatori nell’entusiasmo.

L’evento era troppo ghiotto da poter considerarlo un fallimento. E lei ne ha apporfittato, mostrando il meglio del suo repertorio di qualità professionali e non solo.

In occasione delle ultime esperienze davanti alle telecamere del piccolo schermo, Barbara si ritrova nelle vesti di co-conduttrice di due concerti“. Per la regina dello sport è stata una serata indimenticabile. Che certamente andrà ad arricchire il bagaglio culturale di una carriera a cinque stelle.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha capito sin da subito da che parte pendeva l’ago della bilancia del suo futuro.

Grazie ad una sontuosa professionalità e un mood di presentazione impeccabile, condito da classe ed eleganza è riuscita a realizzare il sogno di diventare una giornalista di Sky Sport. Prima di aggiungere la ciliegina sulla torta, nei panni di velina delle scommesseBWin

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ursula Corbero è un dea, Tokyo de “La casa di carta”: le FOTO in estasi sul divano

Barbara Pedrotti miglior “vetrina” della serata: principessa da favola

PER VEDERE LA FOTO DI BARBARA PEDROTTI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy