“Bella come il gol di Bonucci segnato contro l’Inghilterra” Taylor Mega provoca il web con l’ultima FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

GUARDA QUI>>Dayane Mello, le parole durissime su Rosalinda Cannavò: è tutto finito?

Taylor Mega infiamma i social con la maggior parte degli scatti che pubblica. Con l’arrivo della bella stagione non mancano foto in costume che mandano in tilt chiunque le guardi.

L’ultimo post ha già fatto il giro del web e la sua richiesta ha dato vita ad ogni tipo di fantasia ai fan. “Non riuscivo a trovare una caption per questa foto, ma dovevo comunque postarla. Scelgo la caption migliore nei commenti. Grazie per l’aiuto”. Chiede ai follower che la seguono con passione e ammirazione.

Nella foto c’è lei seduta a terra con i capelli sciolti che le attraversano tutta la schiena, il suo sguardo intenso ipnotizza i fan ed un vestito nero dai ricami oro la rende ancora più strepitosa.

“Bella come il gol di Bonucci contro l’Inghilterra” scrive qualcuno come risposta alla sua richiesta. “La mia biondina preferita” aggiunge qualcun altro. Like e commenti sono infiniti e la modella ha l’imbarazzo della scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

L’influencer ha bellezza da vendere ed il suo corpo è uno tra i più invidiati negli ultimi tempi. Fine ed elegante in ogni occasione, Taylor Mega ha tutti gli attributi al posto giusto. Impossibile resisterle e i fan la vorrebbero ammirare anche sul piccolo schermo. Succederà mai?

Impostazioni privacy