Cecilia Rodriguez, il bacio è appassionato ma tutti notano una cosa. Ora come andrà? – FOTO

Una delle coppie più innamorate del mondo dello spettacolo. Cecilia e Ignazio festeggiano così il compleanno del bel trentino…

Cecilia Rodriguez ha pubblicato un post che lascia senza parole tutto il pubblico di Instagram.

Una foto di coppia che fa trasparire tutto l’amore che lega la sorella minore di Belen e il figlio di Francesco Moser.

I due si sono innamorati all’interno della casa del ‘‘Grande Fratello Vip” durante la seconda seguitissima edizione, condotta da Ilary Blasi.

All’epoca la bella argentina era fidanzata con Francesco Monte ma non ha resistito alle avances del ciclista che l’hanno conquistata giorno dopo giorno e durante la loro convivenza all’interno della casa più spiata d’Italia, Cecilia ha preso una decisione importante, scegliendo di seguire il suo cuore.

Oggi, a distanza di 4 anni, i due appaiono inseparabili e nonostante una crisi vissuta la scorsa estate, ora sono più uniti che mai e progettano una famiglia insieme. E’ questo che notano i follower nelle loro foto, la grande passione che li unisce.

Cecilia è da pochi giorni diventata ‘Tia’ per la seconda volta, dopo la nascita di Santiago, infatti, Belen ha dato alla luce la sua secondogenita Luna Marie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Ti vuoi unire?”, Giulia De Lellis in bikini blocca Instagram, l’occhio cade lì.. – FOTO

L’amore in una foto…

In questo scatto Cecilia mostra ai followers un bacio appassionato dato al suo Ignazio Moser, in occasione del suo compleanno.

Il trentino ha compiuto 29 anni ed ha festeggiato con i suoi affetti più cari: amici e parenti ma soprattutto la sua amata Cecilia.

Nel post, Cecilia, ha aggiunto una frase che esprime tutto l’amore che la lega al suo fidanzato: “Sorridi sempre, perché il tuo sorriso è vita per tutti noi.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Femme fatale”: Aurora Ramazzotti, gambe accavallate e mini dress. Un sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

E chissà se presto arriveranno i fiori d’arancio per la coppia, già all’Isola dei Famosi’‘ la produzione aveva cercato di favorire una proposta di matrimonio che però Ignazio ha declinato chiarendo che queste cose preferiva avvenissero in privato. E ora i fans della coppia attendono speranzosi che i due convolino presto a nozze.

Impostazioni privacy