“Dei marmi in tutti i sensi”, Diletta Leotta a righe mostra tutto il suo corpo: è pazzesca – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Giulia Salemi, il vestitino bianco è cortissimo e la spallina scende: estremamente sexy – FOTO

Diletta Leotta è una bellezza esplosiva che non conosce rivali. La conduttrice, pochi minuti fa, ha postato una foto scattata a Forte dei Marmi, che la ritrae in riva al mare come una vera sirena. La giornalista, che sembra una diva d’altri tempi, indossa un vestitino a righe bianche e rosse, che accentua il punto vita ed il davanzale mozzafiato, impossibile da dimenticare. Il décolleté rosso, abbinato al vestito e al rossetto, slancia ancora di più la sua silhouette ed il fisico prorompente. “Dei marmi in tutti i sensi“, ha osservato un utente, rapito dal post.

La Leotta, travolgente come suo solito, non ha occhi che per il fidanzato Can Yaman. Domenica sera, i due si sono goduti insieme la finale degli Europei 2020, non mancando di postare uno scatto che ritrae i loro festeggiamenti. “Quelle notti magiche che uniscono“, ha scritto la giornalista, teneramente abbracciata al bell’attore.

Nelle ultime settimane, i rumors in merito ad un imminente matrimonio si stanno infittendo sempre di più. C’è chi è pronto a scommettere che Diletta e Can, entro il prossimo anno, pronunceranno il tanto atteso “” sull’altare.

Impostazioni privacy