“Sai fare tutto”, Elisa Isoardi ti manda al manicomio: la camicetta si slaccia proprio lì… FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

NON PERDERTI ANCHE —> Silvia Toffanin cede a Pier Silvio: finalmente arriva il “sì” tanto atteso

E’ tempo di sole, mare e relax per Elisa Isoardi, la conduttrice più attesa e desiderata tra i corridoi della nuova realtà di Mediaset.

La decisione di vederla protagonista in un programma televisivo è ancora in alto mare. Elisa attende l’offerta giusta dai piani alti dell’azienda per rilanciarsi definitivamente nel settore che le compete.

Nel frattempo, con la sua saggezza in disparte, l’ex di Matteo Salvini si dedica al mare e ad una bellezza soleggiata, che la contraddistingue.

Nell’ultima serie di foto via Instagram, l’ormai ex madrina della Rai ha deciso di mettere a nudo le caratteristiche più effervescenti del suo repertorio di forme.

Non è passato inossevato quel dettaglio dei un dècollète “bollente”, che si prende la scena dopo che la camicetta si slaccia a causa del brezza marina alle sue spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

I fan hanno descritto il momento come uno dei più belli mai visti dalle parti di Miss Isoardi, che ha mandato tutti al “manicomio” mostrando un fascino sublime, abbinato ad una classe e una bellezza senza rivali.

Impostazioni privacy