Georgina Rodriguez, lo spacco è vertiginoso: lady Ronaldo è da capogiro! – FOTO

La fantastica modella argentina ha pubblicato un post, composto da cinque foto scattate durante il Festival di Cannes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Georgina Rodriguez tiene sempre aggiornati i suoi fan sulla sua vita privata e lavorativa, pubblicando moltissime foto in giro per il mondo.

Proprio ieri la strepitosa influencer ha postato l’immagine mostrata sopra, in cui indossa un vestitino zebrato, che le sta d’incanto.

Meno di un’ora fa, invece, il grande amore del famoso calciatore Cristiano Ronaldo ha caricato un post, formato da cinque foto scattate al Festival di Cannes, cioè un festival cinematografico che si svolge annualmente, a maggio, per la durata di due settimane, proprio nella città francese di Cannes.

Siete pronti a vedere il look sfoggiato dalla modella? Reggetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Amandoti al mare”, Georgina Rodriguez fuochi d’artificio in barca con CR7: gambe toniche e fisico da incorniciare – FOTO

Georgina Rodriguez mostra il look indossato sul red carpet francese: il suo stile non teme rivali! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Georgina Rodriguez, l’outfit scosciato è meraviglioso: fondoschiena in evidenza – FOTO

Le foto, pubblicate proprio oggi, hanno già girato l’intero Instagram, riscuotendo un gran successo: sono stati, infatti, più di 477.000 i mi piace ed oltre 2.400 i commenti scritti dagli utenti.

I messaggi lasciati sotto al post sono stati scritti in diverse lingue, da fan provenienti da svariati Paesi del mondo, ma una cosa hanno in comune: sono tutti più che positivi!

Il look della magnifica modella argentina è composto da un vestito bordeaux, che cade dritto e presenta alcuni dettagli, frange, inserti e decorazioni tono su tono, nonché uno spacco vertiginoso che fa girare la testa a tutto il suo pubblico.

Ai piedi la Rodriguez indossava un paio di sandali color argento che le stavano benissimo: uno stile semplicemente insuperabile!

Georgina Rodriguez
La modella Georgina Rodriguez (Getty Images)

La famosa influencer, che ad oggi conta circa 26 milioni di followers, è ormai sulla bocca di tutti: il suo compagno è tra gli uomini più invidiati del pianeta!

Impostazioni privacy