“Madre mia, sempre bei polmoni” Melissa Satta, micro-bikini e la stellina tatuata nel punto più bollente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE — > “Vogliamo parlare di quanto sei bona?”, Elisabetta Gregoraci accavalla le gambe e la posa da urlo: incantevole – FOTO

Tempo di totale relax per Melissa Satta. Per l’ex velina sono iniziate le vacanze al mare, in barca e in alcuni dei posti più belli del Bel Paese. Prima in costiera amalfitana, poi a Capri. Due gioielli tricolori nei quali l’ex di Boateng sta trascorrendo questi giorni di luglio insieme ad una sua amica.

Tutto documentato sui social ovviamente e per il pubblico iniziano i batticuori improvvisi. Ogni nuova proposta è uno scatenarsi di istinti incontenibili. Bellezza e sex appeal ai quali non si può rimanere indifferenti.

Un nuovo sexy e micro-bikini ci ha regalato oggi Melissa Satta direttamente in barca. Slip super sgambato, triangoli troppi piccoli per il lato A che fuoriesce da ogni dove e quella stellina tatuata proprio nel punto più bollente, proprio lì all’inguine. Nascosta nella vita di tutti i giorni, sfoggiata con maestria durante l’estate e in questi scatti nei quali la temperatura sale.

Non che fosse una novità ma nella foto di oggi quel tatuaggio è proprio in primo piano, stuzzica l’attenzione e fa partire i sogni proibiti.  L’ex velina vuole sfidare Belen e la sua farfallina? Il tasso di eros è alto ed i follower iniziano a sudare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

“Madre mia, sempre bei polmoni” esplode un fan della showgirl lasciando per iscritto tutte le sue sensazioni di fronte a tale visione.

Impostazioni privacy