Miriam Leone e il posteriore più bello mostrato con classe: esplosione di bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

NON PERDERTI ANCHE —> Paola Turci e la sospetta dedica d’amore: sarà rivolta a lei?

Dopo circa una settimana di assenza dai social, Miriam Leone è tornata attiva sul suo profilo Instagram, che annovera circa 1 milione e mezzo di fan. L’ultimo post dell’attrice è dedicato alla splendida Raffaella Carrà, l’artista scomparsa lo scorso 5 luglio. La sua morte ha lasciato il mondo della tv sotto choc. Moltissimi artisti, sconvolti dalla notizia, si sono precipitati a postare dei messaggi d’affetto rivolti alla cantante. Miriam Leone, che non poteva di certo sottrarsi, ha scritto quanto segue: “Grazie per tutta l’energia, l’intelligenza, i ritornelli, i telefoni, gli “È QUIIIIIII!!!”, grazie per i tuoi passi avanti, quelli che, senza farcelo mai pesare, hai fatto fare anche noi“.

A distanza di una settimana dal post, l’attrice è tornata ad esibire le proprie curve mozzafiato per gli utenti, che non vedevano l’ora di poterne ammirare la bellezza. Con eleganza e raffinatezza, l’ex miss Italia ha mostrato ai fan l’outfit da lei indossato. La gonna longuette, aderente al punto giusto, fascia alla perfezione il posteriore perfetto dell’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

I commenti sotto allo scatto non accennano a diminuire. “Ti aspetto a casa“, “Passa a salutarmi“, le hanno scritto i followers, completamente nel pallone di fronte alla visuale.

Impostazioni privacy