“Monumento nazionale” Sabrina Salerno in bikini è afrodisiaca, la FOTO è virale

GUARDA QUI>>“Bella come il gol di Bonucci segnato contro l’Inghilterra” Taylor Mega provoca il web con l’ultima FOTO

L’estate 2021 sembra essere una ripartenza per tutti, dai più piccoli ai più grandi e i vip da circa un mese sono già in giro per il mondo, più precisamente per l’Italia. Infatti, la maggior parte sta trascorrendo le vacanze nel proprio Paese e le mete più gettonate di quest’anno sono la Puglia, la Toscana e la Campania.

Sabrina Salerno dopo aver passato alcuni giorni in Liguria e poi a Venezia, si è trasferita a Sorrento. Lo fa sapere attraverso le foto su Instagram. L’ultimo post supera tutte le aspettative e spiazza i fan: “Bouganville… i fiori dell’allegria!!!”. 

Bikini bianco dalle rifiniture colorate, addominali in vista e non solo: il lato A è strepitoso e i fan impazziscono. Ce n’è una in particolare che non perde occasione di lasciare commenti e cuori ogni volta.

Per Elisabetta Canalis la Salerno è un idolo tanto da scriverle: “Monumento nazionale”. Le foto sono diventate immediatamente virali e in un batter d’occhio hanno conquistato più di quarantamila like.

Passano gli anni ma Sabrina Salerno resta sempre la stessa di tanto tempo fa, quella ragazza rivoluzionaria e ribelle che si presentò al pubblico italiano insieme alla sua collega con la voglia di apparire diversa e fuori dal comune.

Impostazioni privacy