“Nessuno è bello quanto te…” Emma Marrone infiamma Instagram FOTO

La cantante salentina pubblica un post su Instagram dove in una sequnza di scatti si mostra in tutta la sua sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone ottiene ogni giorno sempre più successo e riscontri positivi da parte del pubblico che ama ascoltarla e seguirla.

Si è sempre contraddistinta per la sua personalità da vendere che ha saputo farla spiccare, insieme al suo talento, diventando una delle cantanti italiane più amate dal pubblico.

Emma Marrone diviene nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi. Correva l’anno 2010 quando prese parte di ”Amici”, in un’annata fortunata che vede la partecipazione anche di Stefano De Martino, Elena D’Amario, Enrico Nigiotti e Loredana Errore.

Emma la spuntò su tutti gli altri concorrenti presenti nella scuola e probabilmente insieme ad Alessandra Amoroso, sua grande amica, che vinsel’anno precedente è la concorrente che ottene maggior successo grazie al reality.
Con l’allievo e oggi celebre showman, Stefano De Martino iniziò una lunga storia d’amore che si protrasse anche alla fine della loro partecipazione. Storia che si concluse quando il ballerio conobbe la showgirl argentina Belen Rodriguez con la quale poi si sposò ed ebbe un figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Scoppierai di…”, Selvaggia Roma il body esplode, fuori il dècollète: posteriore straripante – FOTO

Emma Marrone e quel viso incantevole…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Non si conosce molto della vita privata di Emma Marrone, attualmente. Sappiamo che ha incentrato maggiori energie nel proseguio della sua carriera che le ha dato grandissime soddisfazioni.

Oltre ad essere una cantante di successo è anche molto attiva sui social e coinvolge spesso i suoi fan nei momenti di vita quotidiana che ama condividere con loro.
In questo post si trova nella sua bella Puglia dove appena può si rifugia per trascorrere del tempo insieme alla sua famiglia, alla quale è molto legata.

E in onore della sua terra d’origine scrive nella didascalia del post: “Facce da pasticciotto ne abbiamo?”.

A fare da corredo due splendidi scatti in cui la cantante appare in tutta la sua semplicità ma al contempo seduzione con la folta chioma bionda che fa da cornice ad un viso incantevole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Miriam Leone e il posteriore più bello mostrato con classe: esplosione di bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

I fan di Emma si sono scatenati e l’hanno riempita di complimenti attraverso i commenti sotto al post e alla pioggia di like che ha ricevuto.

Impostazioni privacy