“Non sfiguri nemmeno con un 30enne”, Pamela Prati con il giovane amico: bellissimi – FOTO

Pamela Prati ha condiviso una serie di foto insieme a un carissimo amico. I due sono bellissimi e quasi sembrano coetanei visto che lei dimostra meno anni di quelli che ha nella realtà

La showgirl Pamela Prati ha condiviso ieri notte una serie di scatti con un suo caro e giovane amico a cui è molto legata. Si tratta del fotografo e amico dei Vip Angelo Rifino, che ieri ha compiuto gli anni. Ben sette foto che li ritraggono insieme in vari momenti mondani e quotidiani e al mare su una spiaggia incantevole al tramonto. I due amici sono così affiatati e stanno bene insieme che sembrano quasi coetanei anche se lei ha 62 anni e lui molti meno. Ma l’attrice della compagnia teatrale e televisiva del Bagaglino dimostra molti meno anni di quelli che ha veramente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Le più belle del mondo”, Michela Quattrociocche e la migliore amica splendono nella notte – FOTO

Pamela Prati, la foto con Angelo Rifino per il compleanno del fotografo dei Vip

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ursula Corbero è un dea, Tokyo de “La casa di carta”: le FOTO in estasi sul divano

Angelo Rifino è amico di diversi personaggi famosi come Laura Chiatti e Michela Quattrociocche, le due attrici che sono anche molto legate da un grande affetto. Pubblica spesso infatti tante immagini che lo ritraggono insieme al Vip di turno, soprattutto donne note. Lo scatto con Pamela Prati ha riscosso un discreto successo tra i loro follower tanto che ha ottenuto ben 3000 mila like e quasi 100 commenti.

La showgirl ha scritto una bella dedica per il suo amico su Instagram: La data è speciale, ma non perché compi gli anni! È speciale perché tu sei speciale. Volevo solo ricordarti che ogni volta che avrai un’ idea folle, la mia unica domanda sarà: Andiamo?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Rifino (@angelorifino)

Parole sincere d’affetto e stima per Angelo, che si merita davvero tanta felicità. Dopo avergli augurato un sereno compleanno, il post prosegue con queste parole: Che l’arcobaleno risplenda sempre dentro di te. Con tutto l’amore che posso, la tua Pamy“.

Impostazioni privacy