“Sei una Dea”, Sara Croce e lo scatto vintage. E scappa il like di un ex naufrago… FOTO

La Bonas di ‘Avanti un altro’ incanta il web con una foto da altri tempi. La sua bellezza è devastante e il pubblico apprezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce ha pubblicato uno scatto su Instagram dove regala ai suoi fan una foto in bianco in nero che immortala la sua bellezza e la sua eleganza.

Sara è diventata nota al grande pubblico dopo la sua partecipazione a ‘‘Ciao Darwin”. La bella di Garlasco era scesa dalle scalinate degli studi di via di Tiburtina, nelle vesti di Madre Natura e subito aveva lasciato estasiati tutti i telespettatori.

Da quel momento in poi il suo profilo Instagram è schizzato, tantissimi i followers che hanno iniziato a seguirla e gli utenti che hanno cercato il suo nome sul social più noto del web, rimanendo ammaliati dalla sua bellezza. Hanno fatto parlare di lei anche alcune relazioni che l’hanno portata sulle copertine delle riviste di cronaca rosa.

Prime tra tutti i flirt con Andrea Damante, reduce dalla fine della sua storia con Giulia De Lellis e con Hormoz Vasfi, ricco petroliere che dopo la fine della loro relazione, le ha richiesto indietro il valore dei regali fatti all’influencer.

TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE —-> “Nessuno è bello quanto te…” Emma Marrone infiamma Instagram FOTO

Uno scatto d’altri tempi

VAI SU SUCCESSIVO PER VEDERE LA FOTO ‘VINTAGE’ DI SARA CROCE

Impostazioni privacy