“Sempre più sottona” Stefania Orlando look irresistibile, i fan in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

GUARDA QUI>>“Sublime, prorompente” Sabrina Salerno è un’esplosione di irresistibili curve. Il davanzale straborda -FOTO

La collaborazione con Tommaso Zorzi per il momento resta solo un’indiscrezione, nell’attesa di scoprire nuovi dettagli la Orlando si dedica a campagne pubblicitarie e sfrutta i social per condividere con i fan alcuni progetti.

Nell’ultimo post si mostra con un look elegante e irresistibile: un vestito bordeaux attillato che le arriva fino sopra al ginocchio. Lo spacco a metà coscia è sublime e i fan non resistono. Anche il trucco non manca mai, il rossetto riprende i colori dell’abito e l’ombretto scuro mette in risalto i suoi occhi grandi.

“Amiche, a volte è cosi difficile scegliere la cosa giusta da regalare” scrive per promuovere un brand di gioielli.

“Tu sempre più bella e io sempre più sottona, grazie amore” commenta qualcuno sotto al post che ha già fatto il giro del web. La foto ha conquistato in pochissimo tempo più di ventimila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Dopo il successo del “Grande fratello vip” la showgirl è tornata in pista più carica che mai e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Ama il pubblico esageratamente e i suoi social esplodono tra like e messaggi. Tutti la rivogliono in televisione con nuovi progetti e programmi, riuscirà ad accontentare i telespettatori?

 

Impostazioni privacy