“I mel**i signora”, Wanda Nara e il décolleté esplosivo, i fan apprezzano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

NON PERDERTI ANCHE —> Michelle Hunziker e la tentata violenza: il racconto drammatico lascia senza fiato

Sono giorni di relax e di svago per la bellissima Wanda Nara, il cui profilo Instagram pullula di scatti che documentano le sue vacanze. Solo qualche giorno fa, la moglie di Mauro Icardi si è lasciata immortalare a bordo di uno yacht nei pressi della suggestiva Positano. Con indosso un costume intero blu, la showgirl ha fatto perdere la testa ai suoi followers. Di recente, invece, la famiglia Icardi-Nara si è trasferita ad Ibiza, dove il soggiorno della showgirl sta proseguendo a gonfie vele.

Proprio oggi, la moglie del calciatore argentino ha postato una foto che ha fatto rimanere gli utenti di stucco. La Nara, con indosso un sensualissimo costume, si è scattata un selfie destinato a rimanere ben impresso nella memoria dei fan. Il bikini, che a malapena contiene le forme, esalta magnificamente il davanzale della showgirl, che si è guadagnato gli apprezzamenti di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

I mel**i signora“, “Come vorrei essere lì“, “Divina”: questi i complimenti dei sostenitori di Wanda, che su Instagram è seguita da quasi 8 milioni di persone. Per la moglie di Icardi è già record di likes.

Impostazioni privacy