Wanda Nara sbottona la giacca e mostra le curve: “La vista senza filtro…” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Unica nella tua bellezza”, Isabella Ferrari come una sirena nel suo angolo di paradiso – FOTO

Madre di ben cinque figli, la modella argentina, Wanda Nara è nel pieno del tour turistico europeo, tra l’Italia e le altre bellezza del Mediterraneo.

La supemodella di Buenos Aires per questa settimana ha scelto il posto delle vacanze per eccellenza: Ibiza.

Dopo la visita alla città di Napoli e le sue attrazioni e paesaggi mozzafiato, la bella Wanda presenta la sua nuova meta con un commento strappalikes: La vista de mi habitación no necesita filtro 🇪🇸”, il giusto mood di presentazione che invoglia i fans di Instagram a seguirla e ammirare una delle Isole Baleari più selezionate e frequentate durante l’estate.

Per l’occasione, i fans possono ammirare un panorama mozzafiato che inizia con uno stabilmento balneare privato e finisce con una distesa d’acqua incantevole. Un paesaggio che fa il paio con la bellezza invicibile di Wanda, che scopre la giacca e mette a nudo due curve strepitose, rintanate a fatica nel reggiseno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Lo scato in questione potrebbe essere per lei, soltanto il preludio per altre foto in cui si mostra superlativa e senza filtri.

Impostazioni privacy