“La vera star”, Alice Basso backstage di fuoco solo con la rouche: sotto…il nulla – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🤍 (@alicebasso)

NON PERDERTI ANCHE —> Simona Ventura, il dolore per Stefano Bettarini: come ha scoperto i tradimenti

Alice Basso aveva iniziato la carriera con l’intento di diventare un volto didattico del panorama dei professionisti. Magari avrebbe preferito iscirversi ad un albo d’oro di valore, ma il destino le ha riservato un’esclusiva notorietà.

Basta pensare che alla base dei successi in passerella, con prestazioni illustri e sfilate per grandi brand alla moda c’è una bellezza tanto delicata quanto invitante.

Nell’ultimo scatto via Instagram, Alice ha suscitato un’attenzione particolare, grazie ad un backstage di “fuoco”, tipico dei cinema hollywoodiani.

La principessa del web si presenta in splendida forma, coperta soltanto da un outfit con rouche, a tema matrimoniale. I backstage 🤣 Quelli belli💝” scrive l’influencer veneziana, il cui fascino si estende nel vasto panorama dei tatuaggi sul braccio che fanno di lei una delle “star” più ambite e selezionate del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🤍 (@alicebasso)

I followers non si sono lasciati sfuggire il dettaglio del vestitino corto, che prelude ad un senza veli da infarto, laddove non batte il sole. E voi, invece come giudicate la performance in passerella di Alice Basso?

Impostazioni privacy