“Mi fai volare anche da terra”, Antonella Fiordelisi in volo mostra le curve: turbolenza ad alta quota – FOTO

Non c’è pace per la community della modella che ancora una volta ha ammaliato con uno scatto decisamente provocante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo da ormai diverse settimane è tornata nella sua Costiera e si sta godendo le vacanze al mare tra uscite in barca, moto d’acqua con cui abbiamo visto essere una campionessa, cena con gli amici al ristorante e tantissimo relax.

Antonella Fiordelisi è seguitissima sui social, sono 1.2 milioni i follower che ogni giorno ne ammirano la bellezza disarmante ed il fisico statuario dove campeggiano gambe chilometriche e curve paradisiache.

Anche in vacanza gli shooting per lei non sono terminati e gli scatti che pubblica con assiduità testimoniano ancora una volta quanto la giovane schermitrice sia seguita e ammirata dalla sua community sia maschile che femminile.

LEGGI ANCHE –> “Beato Boateng”, Melissa Satta in bikini e l’incredibile panorama diventa lei – FOTO

Antonella Fiordelisi mostra il décolleté, divina in bianco

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Mi sento male”, Karina Cascella bomba sensuale: il reggiseno non contiene nulla – FOTO

Lo aveva già proposto alcuni giorni fa ma la tentazione è stata tanta da volerlo replicare. Parliamo del tour in elicottero proposto da “Helicopter Transfer Hoverfly” che ha condotto ancora una volta Antonella in avanscoperta intorno a Capri.

Anche lei come molte colleghe influencer sta cercando di promuovere le bellezze della Penisola raccontando quanto di bello si può fare e vedere anche nel Bel Paese.

Lo scatto la mostra all’interno del velivolo con indosso un abito-giacca bianco sbottonato vertiginosamente sul décolleté da cui penzola una collana con un crocifisso tempestato di pietre. Mostra la lingua e sorride ammiccante con le cuffie alle orecchie ed un trucco impeccabile.

I fan esplodono alla vista della bella modella: “Tesoro sei sempre bellissima, complimenti per la tua meravigliosa e raffinata eleganza, buona serata ❤️”, “Sei una meraviglia della natura e doni gioia e piacere con le tue splendide apparizioni 🥰 Complimenti e ad maiora”, “Tranquilla, mi fai volare anche da terra😂❤️”.