“La mattina è iniziata così”, Barbara Pedrotti sguardo perso nel vuoto: bellezza che ti inchioda – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Scoppierai di…”, Selvaggia Roma il body esplode, fuori il dècollète: posteriore straripante – FOTO

La Miss del piccolo schermo di Sky Sport e velina delle scommesse “BWin“, Barbara Pedrotti ha colto tutti di sorpresa con il primo piano di questa mattina.

Sulla piattaforma social di Instagram, dove ad oggi trascorre la maggior parte del suo tempo, prima di riprendere a condurre i programmi, la sexy giornalista è molto attiva, come si può evincere dal numero di followers al seguito.

Ben 280 mila appassionati ogni giorno la riempono di elogi, al cospetto di una bellezza delicata che proviene direttamente dalla sua anima.

La giornata di Barbara si apre con una colazione energica, tradizione del luogo con brioche e succo di frutta. A fermare il tempo all’istante però è uno sguardo limpido e fulminante, che punta altrove ma colpisce il cuore, facendolo innamorare all’istante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Non c’è risveglio più bello dunque per lei e i fan che continuano a congratularsi con lei, in attesa di rivederla all’opera a Settembre.

Impostazioni privacy