Caterina Balivo, il costume bollente scatena commenti osceni, la parte brutta dei social – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

NON PERDERTI ANCHE —> “Stratosferica”, Valentina Vignali seduce tutti con il suo corpo “da sballo”, un sogno – FOTO

L’ultima fotogallery di Caterina Balivo ha scatenato le reazioni più disparate da parte del web. Tramite gli scatti da poco pubblicati, la conduttrice ha condiviso i momenti salienti della giornata trascorsa ad Amalfi, non mancando di immortalare alcuni angoli caratteristici della città: dalla cattedrale di Sant’Andrea ai meravigliosi scorci che offrono una vista impagabile sul mare. La prima foto, tuttavia, ha ottenuto una serie di commenti tutt’altro che lusinghieri. La Balivo, in costume, si è guadagnata frasi oscene da parte del web.

Falle vedere ste te**e“, “Ti voglio tutta la notte“: questi i commenti inappropriati rilasciati da alcuni utenti, che si sono tuttavia aggiunti ad una lunga serie di apprezzamenti e complimenti rivolti alla splendida conduttrice. “Sei bella come la Costiera Amalfitana“, ha osservato un fan di Caterina, ipnotizzato dalla sensualità della foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Le vacanze della presentatrice si stanno rivelando interminabili. Assieme ai figli Guido Alberto e Cora, avuti dal marito Guido Maria Brera, la Balivo sta trascorrendo delle giornate davvero indimenticabili. La compilation, al momento, ha ottenuto oltre 10mila likes.

Impostazioni privacy