“Beato chi ha al suo fianco”, Elisa D’Ospina sta per alzarla, temperature in aumento: bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi stufa dei soliti tronisti, cambia tutto a Uomini e Donne

La modella curvy al primo posto della sua categoria in Italia, Elisa D’Ospina sta trascorrendo le super vacanze nel luogo più incandescente dell’estate.

Si tratta dell’amatissima Sardegna e in particolar modo della zona nord-ovest di Stintino, dove il mare e le spiagge, ogni giorno brillano di naturalezza e lucentezza. Proprio come la bellezza della blogger, una costante in tv e sui social network, dove Elisa ha aumentato esponenzialmente il suo grado di visibilità.

L’opinionista tv di “Detto Fatto” su Rai 1 ha raggiunto il massimo splendore nell’ultimo scatto in balìa di un relax soddisfacente.

Per l’occasione, la modella indossa un vestitino lungo e un reggiseno incrociato che non limita lo spettacolo di curve roboanti che lo contraddistingue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

La temperatura aumenta a dismisura quando la protagonista della scena tende ad alzare la gonna, provocando un aumento di temperatura. I fan hanno apprezzato il suo gesto e non attendono altro che la nuova stagione autunnale per vederla di nuovo all’opera.

Impostazioni privacy