Giulia De Lellis, censurata sul famoso social: fans increduli – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Da mangiare di baci”. Bianca Guaccero: dalla Puglia con furore. Curve pericolose – FOTO

Giulia De Lellis poche ore fa ha postato una serie di foto anche queste a tema marittimo. L’influencer appare più in forma che mai: bikini sul bianco ed aragosta, slip a vita bassa e reggiseno a balconcino. L’ampio cappello in paglia non permette di vederla in viso. Insieme a lei la nipotina, bellissima anche lei veste Tezenis.

Quello che però i fans non hanno apprezzato è la censura dei social alla foto, precisamente alla minore la quale, essendo senza pezzo di sopra del costume, è stata pixellata la parte superiore del corpo. Una scelta per nulla accettata dai social e infatti fioccano i commenti sul punto.

“Ma veramente bisogna censurare i capezzoli di una bambina? No, riscrivo, ma veramente bisogna censurare i capezzoli?” o ancora “Hai fatto bene a ripubblicare 😍😍😍siete meravigliose e la politica di Instagram indecente 😒”. Insomma, la censura non è stata accolta tanto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La scelta di Instagram è stata oggetto di critiche, una malizia là dove non dovrebbe esserci. La De Lellis al momento non ha risposto ai commenti dei followers sulla censura. 

Impostazioni privacy