“Oh my God” Laura D’Amore ed un davanzale che scoppia: un confetto da mordere – FOTO

LEGGI ANCHE — > Caterina Balivo, il costume bollente scatena commenti osceni, la parte brutta dei social – FOTO

Laura D’Amore non dona tregua ai suoi follower internazionali e oggi li fulmina con una proposta che manda in escandescenza. Sgancia un tris di foto a dir poco eccezionale con un total look in rosa che è da 110 e lode.

Il primo scatto è decisamente più tranquillo, la mostra appoggiata con le spalle al muro, con la schiena inclinata, in una posa che attira l’attenzione e mette in mostra tutto il suo outfit in pandan. Un confetto tutto da mordere sembra l’assistente di volo più sexy dei social.

Ma basta spostarsi sulle altre due foto per vedere il meglio delle sue proposte. Primo piano strategico e un davanzale che scoppia. Scollatura eccessiva e importante e quel lato A così abbondante che proprio non riesce a rimanere in disparte.

Alza la borsetta sulla spalla Laura, sorride in maniera anche un po’ maliziosa e ci regala un focus su una delle sue parti migliori. Un quadretto perfetto nel quale però è impossibile non far cadere gli occhi proprio lì, su quella scollatura che chiede di essere guardata.

Follower di mezza Europa su di giri con emoticon tra le più diverse che arrivano tra le reazioni e commenti che la celebrano per la sua abbondante bellezza. “Oh my God” l’esclamazione incontenibile di un fan straniero di fronte ad un davanzale magnifico.

Impostazioni privacy