“Sono una mangiatrice”, Elettra Lamborghini le sfida tutte in costume e con la bocca… epica – FOTO

NON PERDERTI ANCHE—> “Madre Natura” Dayane Mello, il bikini striminzito infiamma il web – FOTO

Sull’onda del successo, Elettra Lamborghini è recentemente tornata in Italia dopo aver trascorso una vacanza ad Ibiza. Tra l’altro, alcuni giorni fa, la cantante aveva raccontato ai fan di aver vissuto degli attimi davvero angoscianti dovuti ad un problema con l’aereo. A causa dell’incendio della bombola, la cantante aveva dovuto ritardare l’arrivo in Italia, e dunque il concerto previsto in serata. Nonostante gli inconvenienti, l’opinionista non si perde mai d’animo, ma appare al contrario sempre raggiante e solare.

Quest’oggi, tramite uno scatto, Elettra Lamborghini ha lanciato una vera e propria sfida ai suoi fan. “Da grandissima mangiatrice di gelati quale sono ho accettato la sfida di Maxibon… tutti sulla loro pagina per votare chi é la queen del gelato“, ha scritto Elettra, che nella foto sta gustando un appetitoso gelato in costume. Le sue curve esplosive, che i followers conoscono bene, non possono non ricevere gli apprezzamenti più sfrenati.

Voglio essere quel gelato” – le ha confessato un utente, seguito a ruota da altri – “Sei ovviamente tu la queen“, “Stupenda“. Sono oltre 43mila i likes del post, e nelle prossime ore non potranno che aumentare.

Impostazioni privacy