Sequestro di borse false a Roma, nel mirino anche l’attrice Michela Quattrociocche

Michela Quattrociocche è finita al centro del mirino, l’attrice si sarebbe messa nei guai ed ora la polizia indaga sull’accaduto. I dettagli

Michela Quattrociocche occhi
L’attrice Michela Quattrociocche (Getty Images)

Michela Quattrociocche è un’attrice romana conosciuta da tutti per essere stata la protagonista dei film Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare. All’epoca fece invidia a tutte accanto a Raoul Bova con il quale ha fatto coppia fissa per quel progetto.

Oggi è una mamma meravigliosa, ex moglie di Alberto Aquilani e follemente innamorata di Giovanni Naldi. Nonostante la sua vita vada nel migliore dei modi, l’attrice in questi giorni ha dovuto affrontare una situazione scomoda.

GUARDA QUI>>>“Ma è naturale?” Eleonora Incardona è una scultura greca, il dubbio dei fan – FOTO

Sequestro di borse e accessori contraffatti: spunta anche il nome di Michela Quattrociocche

Polizia
(ChiccoDodiFC – AdobeStock)

GUARDA QUI>>>Figlio di un allenatore di calcio muore annegato in piscina: disposta l’autopsia

Gli agenti del III nucleo operativo metropolitano guidati da Andrea Fegatelli hanno lavorato ad un blitz riguardante la vendita di borse e accessori contraffatti per un volume d’affari, riferisce Fanpage, di circa 850mila euro.

Una 50enne romana, secondo quanto emerso, avrebbe venduto nel suo appartamento di Corso Francia prodotti di tantissimi marchi da Gucci a Louis Vuitton fino ad andare a quelle di Bottega Veneta.

Tra gli acquirenti sarebbe spuntato, scrive la redazione di Fanpage, anche il nome dell’attrice romana Michela Quattrociocche, la quale, nel caso in cui venissero confermate le accuse, potrebbe dover pagare una multa salata.

Nonostante sui social non siano mancate critiche per l’attrice, la Quattrociocche avrebbe respinto le accuse nel corso di un’intervista rilasciata a Il Messaggero: “Io avrei comprato una borsa taroccata nella Boutique del falso Corso Francia? Non è assolutamente vero, ho accompagnato un’amica, io possiedo solo capi originali”. Lasciata la brutta giornata alle spalle ha festeggiato il compleanno dei suoi amici Laura Chiatti e Angelo Rifino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

Le indagini sono ancora in corso, sono tanti i vip usciti allo scoperto in questo blitz. La polizia dovrà scoprire chi comprava le borse dalla signora di Corso Francia.

Impostazioni privacy