“Ma è naturale?” Eleonora Incardona è una scultura greca, il dubbio dei fan – FOTO

 

GUARDA QUI>>“Beato chi ha al suo fianco”, Elisa D’Ospina sta per alzarla, temperature in aumento: bellissima – FOTO

La Incardona è riuscita a conquistare mezzo milione di follower che ogni giorno la seguono e sono sempre pronti a lasciare un like o un commento sotto alle foto. Di una bellezza fuori dal comune, l’influencer Eleonora non lascia spazio alla concorrenza: c’è lei sulla scena e nessun altro.

I suoi scatti mozzafiato fanno perdere la testa a chiunque li guardi e le sue forme creano delle curve irresistibili. Ogni lato è magico e strepitoso, A e B non fa differenza.

There is no “right time”, there is just time and what you chose to do with it” scrive sotto all’ultimo post dove sfoggia una foto in costume e mostre il suo fondoschiena.  

“Ma è naturale?” si chiede qualcuno guardando così tanta roba. “Il più bello del mondo” continua qualcun altro. A quanto pare è tutto vero, Eleonora sembra non aver ritoccato nessuna parte del suo corpo.

Ha ottenuto ottimi risultati grazie al sacrificio, all’allenamento e ad una sana alimentazione. Inoltre madre natura l’ha resa irresistibile e il suo sorriso è unico. I fan impazziscono per lei e non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo a condurre qualche programma sportivo.

Impostazioni privacy