“Splendida”: Annalisa, la minigonna vertiginosa manda in estasi. Visione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Una sirenetta”. Antonella Elia in bikini è una bellezza senza tempo: pazzesca – FOTO

Nell’ultima foto condivisa da Annalisa su Instagram, dove è seguita da più di un milione di follower, la cantante ha sfoggiato un look incredibile dallo stile rock. Composto da una minigonna nera e una giacca di pelle corta, l’outfit scopre le sue curve incredibili. A dare un mood romantico al tutto sono un paio di scarpe bianche altissime e una collana di perle lunghissima. Oltre per il suo fisico mozzafiato, i fan rimangono folgorati dallo sguardo e dai lineamenti angelici della cantante che si mostra seria in una location dal sapore vintage. Nei pressi di un divano si trova accanto a un tavolino su cui è posto un vecchio telefono e un mazzo di fiori gialli.

Con il post la cantante ha comunicato come sia disponibile una nuova data del suo tour per l’Italia. Subito i fan si scatenano tra cuori e commenti. Tra le parole di entusiasmo oltre che per la bella notizia, non mancano gli apprezzamenti per la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

“Che bella che sei”, “Illegale”, “Stupenda”, “Bambolina”, “Splendida”, “Che gioia”, sono solo alcune delle dediche sotto al post che ha conquistato in poco tempo più di 8mila like.

Impostazioni privacy