Wanda Nara, la “Venere” curve strabordanti dal costume: “Non puoi non guardare lì…” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

NON PERDERTI ANCHE —> “Stratosferica”, Valentina Vignali seduce tutti con il suo corpo “da sballo”, un sogno – FOTO

I cittadini di Ibiza e delle maggiori attrazioni turistiche della Spagna sono galvanizzati dallo sbarco della showgirl e madre di cinque figli, Wanda Nara.

Immediatamente dopo Napoli, la lista delle “nozze d’oro” in compagnia… dei figli, la supermodella di Buenos Aires ha riservato lei le splendide e bianchissime spiagge di Ibiza.

La vacanza per lady Icardi sembra essere molto meno rovente  del previsto, rispetto agli scorsi anni. Non poteva essere altrimenti di fronte ai figli, dal cui sorriso traspare tutto il divertimento di questo mondo, per il giro dei Paesi del Mediterraneo.

Per l’occasione, i fotografi che per caso l’hanno incontrata le hanno chiesto l’autografo di persona. Wanda si è fatta ricambiare il gesto, facendosi immortalare in tutta la sua straordinaria bellezza, sulla banchina del molo del porticciolo di Ibiza.

I fan non si sono lasciati sfuggire il dettaglio dello spacco di gonna frontale che mette in rilievo la tonicità dei suoi arti inferiori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Per non parlare, infine, del graditissimo dècollète, spogliato del vestito sbottonato, che nasconde il meglio di un segreto ancora inesplorato in questa saggia e composta (finora) vacanza spagnola.

Impostazioni privacy