“Mi sono ribaltato a guardare” le acrobazie di Shaila Gatta shoccano: la parte più bella in primo piano – VIDEO

Shaila Gatta ci delizia su Instagram con un altro dei suoi video dalle movenze da contorsionista. Unicità che manda in confusione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 🌸 (@shaylinka)

Per lei il bancone di “Striscia la notizia” è solo un ricordo pieno di affetto, soddisfazioni e quattro lunghi anni trascorsi in una delle trasmissioni più viste e longeve di sempre.

Parliamo di Shaila Gatta, l’ormai ex velina mora del tg satirico di Antonio Ricci che insieme a Michela Neaze Silva ha raggiunto il record di velina più longeva. Oggi però l’ammiriamo su Instagram con proposte sempre succulente.

LEGGI ANCHE — > “Madre Natura” Dayane Mello, il bikini striminzito infiamma il web – FOTO

Shaila Gatta, acrobazie super sexy: il VIDEO

LEGGI ANCHE — > “Sono una mangiatrice”, Elettra Lamborghini le sfida tutte in costume e con la bocca… epica – FOTO

Shaila Gatta torna su Instagram con un altro dei suoi video. Un reel nel quale si diverte a fare delle acrobazie che solo lei riesce a rendere così fluide e belle da vedere. Tutto merito delle sue gambe, lunghissime, atletiche e definite da sessioni e sessioni di lavoro.

L’ex velina si diverte a stare a testa in giù mantenendosi solo sulla testa e nel mentre le sue agilissime gambe si sollevano in aria e poi piano piano si spostano verso il basso a ritmo di musica. Sembrano quasi le lancette di un orologio che girano in modo sincrono e automatico.

Gli addominali stretti e scavati nello stesso tempo tanto che la maglietta si ritrae creando quasi una curva e tutto il resto non conta. Gli utenti si paralizzano nell’ammirare una proposta che è un mix di bravura, unicità, bellezza e sensualità.

Spiccano, infatti, anche le sue dolci forme. Lato B definito in modo così perfetto che sembra essere pittoresco e gli utenti del web vanno in confusione. La proposta di Shaila sembra una visione che paralizza.

La prima a commentare è Elena Barolo che facendosi portavoce dei fan dell’ex velina mora suggerisce come a vederla sembra così tutto facile e naturale ma basta solo minimamente provarci per capire che non è affatto così.

E dietro di lei tanti altri commenti simili e super complimenti per Shaila. Poi arriva il fan che spiega: “Mi sono ribaltato a guardare il video” e raccoglie tutti i sentimenti di chi stravede per lei.