“Adoro”: Aurora Ramazzotti mozzafiato, il look delizia il web. Fascino irresistibile – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Antonella Mosetti e il giro su se stessa in bikini che incanta i followers-FOTO

“Bellissima”, “Meravigliosa”, “Bella che sei”, “Magica”, “Adoro”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post di Aurora Ramazzotti. Nello scatto si mostra con un look incantevole, trendy e super colorato. Indosso un paio di pantaloni verde acceso, a cui ha abbinato una camicia fucsia intenso, l’outfit stupisce i fan. Sotto alla camicia aperta Aurora indossa una canottiera grigia che mette in evidenza il suo fisico irresistibile. Capelli mossi e sguardo misterioso si mostra in una location colorata.

Allo scatto seguono altre foto che la ritraggono sorridente come non mai. “Oggi è un giorno speciale”, la didascalia che si legge sotto al post che ha raggiunto in una sola ora 18mila like. Anche nelle storie Aurora ha comunicato ai fan quanto oggi sia un giorno per lei speciale in quanto si sta occupando di un suo progetto a cui tiene tantissimo.

“Oggi giro una cosa a cui tengo davvero davvero molto”, le parole condivide dalla Ramazzotti. Di seguito poi ha pubblicato scatti dal set in cui mostra trucco e piega perfetti.

 La felicità per il nuovo progetto si legge negli occhi della Ramazzotti radiosa come non mai.

Impostazioni privacy