“Vorrei tanto… ma mi accontento di vederti”, Anna Falchi in acqua con un fisico pazzesco – FOTO

Anna Falchi, il “buongiorno” si vede dal mattino. E’ la frase più bella dell’estate combinata con una bellezza sopraffina.

Tra i personaggi pubblici più seguiti e apprezzati degli ultimi anni c’è anche lei, la splendida Anna Falchi.

L’attrice e conduttrice televisiva, di provenienza finlandese è tra le bellezze più blasonate e veterane dello spettacolo. Da molti viene considerata come una sexy symbol, la cui avvenenza risale agli anni ’90 tra recitazioni nei film commedia e comici più visti dagli italiani.

In questi giorni, Anna è impegnata ad ultimare il lavoro di conduttrice di “Pole Position“, al timone del quale ha rilanciato alla grande le ambizioni lavorative. Manca poco prima di far scorrere i titoli di coda e “tuffarsi” definitivamente in clima estate.

Tra le storie Instagram, la sfegatata tifosa biancoceleste della Lazio, celebre per i striptease a “luci rosse” in onore degli “aquilotti” ha già annunciato la sua prima meta vacanziera. Si tratta di Ischia, sulla cui isola prenderà parte all’“Ischia Global Fest”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Scoppierai di…”, Selvaggia Roma il body esplode, fuori il dècollète: posteriore straripante – FOTO

Anna Falchi, la bellezza che attira la luce del sole: stupenda

PER VEDERE LA FOTO DI ANNA FALCHI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy