“Vorrei tanto… ma mi accontento di vederti”, Anna Falchi in acqua con un fisico pazzesco – FOTO

Anna Falchi, il “buongiorno” si vede dal mattino. E’ la frase più bella dell’estate combinata con una bellezza sopraffina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑨𝒏𝒏𝒂 𝑭𝒂𝒍𝒄𝒉𝒊 (@annafalchi22)

Tra i personaggi pubblici più seguiti e apprezzati degli ultimi anni c’è anche lei, la splendida Anna Falchi.

L’attrice e conduttrice televisiva, di provenienza finlandese è tra le bellezze più blasonate e veterane dello spettacolo. Da molti viene considerata come una sexy symbol, la cui avvenenza risale agli anni ’90 tra recitazioni nei film commedia e comici più visti dagli italiani.

In questi giorni, Anna è impegnata ad ultimare il lavoro di conduttrice di “Pole Position“, al timone del quale ha rilanciato alla grande le ambizioni lavorative. Manca poco prima di far scorrere i titoli di coda e “tuffarsi” definitivamente in clima estate.

Tra le storie Instagram, la sfegatata tifosa biancoceleste della Lazio, celebre per i striptease a “luci rosse” in onore degli “aquilotti” ha già annunciato la sua prima meta vacanziera. Si tratta di Ischia, sulla cui isola prenderà parte all’“Ischia Global Fest”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Scoppierai di…”, Selvaggia Roma il body esplode, fuori il dècollète: posteriore straripante – FOTO

Anna Falchi, la bellezza che attira la luce del sole: stupenda

PER VEDERE LA FOTO DI ANNA FALCHI, VAI SU SUCCESSIVO