“E le ventenni mute…” Barbara D’Urso ripresa di spalle si scopre e fa sognare – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Le più belle del mondo”, Michela Quattrociocche e la migliore amica splendono nella notte – FOTO

Una foto che fa discutere quella di Barbara D’Urso ma è difficile scorgere il perché. La conduttrice si trova in barca e nella foto si vede chiaramente il momento antecedente all’ingresso in acqua. Un’immagine che rende giustizia alla bellezza senza tempo della D’Urso.

Il costume blu/viola con dettagli gialli permette di ammirare il fondoschiena, assolutamente impeccabile. Sicuramente è questo il dettaglio che non è stato apprezzato. La D’Urso infatti viene attaccata di essere “grande” per poter scattare simili foto, ma per fortuna se numerose sono le critiche, ancora di più sono i complimenti.

Infatti a chi attacca un follower risponde per le rime: “Barbara sentenzierei all’unanimità che la tua prova costume è decisamente superata con il massimo dei voti”.

Sempre alla moda anche la mattina, in pigiama e pronta per la colazione, un momento tanto importante le donna, un modo per dimostrare a sé stessa affetto.

Impostazioni privacy