“Sei di una finezza disarmante”, Beatrice Valli il top si apre e apparecchia il dècollète: mai visto un fisico così – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo

Nell’ultima “volata” su Instagram, la modella dal cuore d’oro e la bellezza che sostituisce la Dea “Venere”, Beatrice Valli è riuscita a mettere a segno un colpo da “novanta” che rilancia definitivamente le sue ambizioni.

Tra i corridoi della Rai si parla di un nuovo ingresso nel cast di “Ballando Con Le Stelle“, scoop non ancora confermato dalla diretta interessata, anche se Milly Carlucci pare ci stia lavorando con una certa intensità per averla a disposizione.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, Beatrice si rilancia alla grande sui social e nonostante le tre gravidanze ravvicinate mostra un fisico da urlo, quasi intatto rispetto a qualche anno fa.

Il marchini” le ha scattato “300 foto” e le ha anche suggerito di pubblicarne quante ne vuole, “tanto son tutte belle…”.

Non potevano non essere d’accordo i fan che hanno preso la palla al balzo e venerato i dettagli anche più segreti, come quel dècollète che vien in superficie, dopo lo sbottonamento caliente del top.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Insomma un vero e proprio “capolavoro” umano di Madre Natura, condito di un fascino finissimo e disarmante.

Impostazioni privacy