“Aiuto datemi un defibrillatore”, Carolina Dallari straripante in bikini: meglio slacciarlo, quì inizia a fare troppo caldo – FOTO

La modella e influencer, Carolina Dallari sfiora la magia a “luci rosse” e mette i fan k.o. con una serie di scatti da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina (@carolinadallari)

La sexy influencer e modella, Carolina Dallari si presenta in versione “luci rosse” su Instagram, dopo l’ultima serie di foto in spiaggia.

La diretta interessata lo ha definito come l’outfit del giorno, quel bikini mozzafiato indossato, quasi un impiccio che le impedisce di “respirare la libertà”. Qualcuno tra i fan più eccitati del momento venerano la sua perfetta corporatura, fino ad etichettarla come la migliore dell’estate 2021.

Sembra essere d’accordo anche la stessa Carolina, protagonista dell’ennesimo scatto irrazionale a pochi passi dal mare. Un turbillon di emozioni per i followers che faticano a trattenere il fiato di fronte ad un “monumento” al naturale che fa sognare ad occhi aperti.

“Ma è legale tutto questo?” si domandano alcuni che vorrebbero altresì essere al suo posto e spazzare via definitivamente la concorrenza

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Carolina Dallari toglie il respiro con una serie di FOTO da capogiro

PER VEDERE LA FOTO DI CAROLINA DALLARI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy