“Che fantastica sirena”, Eva distesa nell’acqua: dècollète mozzafiato, curve in “pericolo caduta” – FOTO

L’attrice Eva pubblica su Instagram uno scatto super raggiante che lascia tutti a bocca aperta. La sirena in giallo mette tutti d’accordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Le polemiche sorte negli ultimi anni sembrano ormai acqua passata per la bellissima Eva, il cui tempo non sembra passare mai.

Basta osservarla dalla testa ai piedi per capire che l’attrice e modella ungherese, anni ’90 ancora oggi cattura lo sguardo ammaliato dei fan, con la stessa intensità della prima volta.

“La libertà sta nello scegliere il bianco o il nero…” tuona nell’ultimo post, la protagonista di un’estate super caliente che lascia tutti a bocca aperta. Il miglior biglietto da visita su Instagram, dove l’attrice ha raggiunto il record di un milione di appassionati.

Dopo i “botta e risposta” al veleno con la figlia, l’artista, protagonista di numeorsi film a luci rosse ha scelto la libertà di vivere e la consapevolezza che vivere con e per sè stessi è la miglior cura di tutti i mali

LEGGI ANCHE —–> Fantastica stella, Sara Croce e il davanti monumentale, le trasparenze non ingannano: spacco e coppe internazionali – FOTO

Eva manda in tilt i fan con una posa irragionevole in acqua

PER VEDERE LA FOTO DI EVA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy