Elisabetta Canalis sui tetti ci va senza il reggiseno e in slip: “La gnoxxa sul tetto che scotta” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Gianni Morandi, il mistero dei look identici a quella nota star: chi copia chi?

Ora possiamo dire che Elisabetta Canalis sia tornata a dominare in lungo e in largo come faceva un tempo. La showgirl sarda ha messo il “turbo” questo inverno e ha scombussolato a distanza i piani degli utenti social più intimi con faticose sedute d’allenamento.

I risultati si intravedono quasi tutti, graize agli ultimi scatti al mare e con un fisico scolpito dal miglior artista di tutti i tempi. Il rientro in Italia per l’ex velina di “Striscia La Notizia” non poteva essere più “bollente” e seducente.

La vip residente in America ha guadagnato definitivamente la stima dei followers, con una performance da sogno che rimarrà per sempre impressa nella mente di ciascuno dei suoi fan, i quali non hanno potuto fare a meno che elogiarla in tutta la sua naturalezza.

Elisabetta Canalis raggiunge il tetto di una casa e mette in mostra uno spettacolo senza censura che fa innamorare tutti a prima vista.

Mai vista così seducente, protagonista di una “favola” a luci rosse, senza reggiseno e soltanto con lo slip, visibile in parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

“La gn***a sul tetto che scotta” è l’aforisma adatto per descrivere l’indescrivibile di una corporatura perfetta, che fa venire le vertigini al primo colpo.

Impostazioni privacy