“Siete l’amore vero” Elisabetta Gregoraci scioglie il web, felice come non mai, ma con chi? – FOTO

LEGGI ANCHE — > “La vera star”, Alice Basso backstage di fuoco solo con la rouche: sotto…il nulla – FOTO

È stato un giorno di felicità e divertimento oggi per Elisabetta Gregoraci. Un giorno che né lei e tantomeno la sua dolce metà scorderanno. Una giornata da incorniciare con la persona più importante della sua vita. La showgirl calabrese ha trascorso un giorno insieme a suo figlio Nathan Falco nel parco divertimenti numero uno in Italia, Gardaland.

Nei suoi occhi la serenità, la gioia e la spensieratezza che forse non vedevano da tempo. Si è divertita come una ragazzina l’ex di Briatore che ha documentato tutto in un bel post su Instagram con alcuni dei momenti più belli di questo giorno.

“Ci siamo divertiti tanto, abbiamo riso, giocato e corso per tutta Gardaland senza mai fermarci. Grazie per questi momenti stupendi insieme, sei un ometto speciale.. ❤️” ha scritto la Gregoraci a corredo del suo post definendolo il “riassunto di una giornata speciale”.

Abbracciata a Prezzemolo, la mascotte de parco, a pranzo, in alcune delle attrazioni più adrenaliniche, aquatiche e non. In tutti gli scatti Elisabetta appare sorridente e spensierata, colma d’amore insieme all’uomo della sua vita, il suo piccolo, che sia per età che per costituzione non lo è più.

Per lei tantissimi commenti su questa giornata, la gioia e la bellezza di vedere l’ex gieffina così. “La felicità che vi meritate❤️” scrive uno dei fan club di Eligreg, come lei si fa chiamare sui social, e poi l’esternazione di chi in lei e suo figlio vede “l’amore vero”.

Impostazioni privacy